Ritorno al lavoro per la Pallacanestro Varese

Vacanze quasi finite e ritorno al lavoro. Venerdì 19 agosto la Pallacanestro Varese comincerà a impostare la sua preparazione in vista della stagione ufficiale.

Dal 23 al 27 agosto la squadra bosina sarà a Gressoney, in Valle d’Aosta, per il ritiro. La sua prima amichevole sarà sabato 10 settembre nell’ambito dell’International Tournament City of Cagliari contro un’avversaria di lusso ovvero la detentrice del campionato Olimpia Milano in un derby lombardo sempre molto avvincente.

Se dovessero prevalere, i biancorossi giocheranno domenica 11 settembre alle 20.30 contro la vincente di Dinamo Banco di Sardegna Sassari- Panathinaikos. Altrimenti affronteranno la sfida di consolazione per il terzo – quarto posto alle 18. Giovedi 15 settembre alle 21 sarà la volta del Trofeo  Lombardia in programma a Desio e l’avversaria sarà ancora l’Olimpia Milano.

Sabato 17 e domenica 18 settembre ecco un quadrangolare a Trento con Dolomiti Energia, Verona e Napoli. Mercoledì 21 settembre alle 20.30 i bosini ospiteranno l’Urania Milano, compagine di serie A2.

Sabato 24 e domenica 25 settembre Tariq Owens e compagni disputeranno il memorial “Matteo Bertolazzi” al palaciti di Parma. Si confronteranno con Brescia,  Reggio Emilia e Trento, formazioni che poi ritroveranno in campionato. 

Condividi:

Related posts